La mission della IDEA (il motivo e l’obiettivo per cui essa esiste) è la seguente:

“Vogliamo essere un azienda commerciale di riferimento focalizzata sui clienti che ha come obbiettivo quello di far crescere il loro business in maniera strutturata e continua approntando conoscenze commerciali e tecniche e provvedendo a trovare la miglior soluzione.”

lavorazioni meccaniche
lavorazioni meccaniche

L’oggetto dell’attività sarà la seguente:

  • Rivendita utensili specifici per la costruzione di stampi

  • Progettazione interna e poi costruzione da parte di fornitori di utensili speciali a disegno come richiesto dal cliente, per lavorazioni meccaniche, automotive, aerospace, farmaceutica e meccanica di precisione.

  • Supporto tecnico commerciale su esecuzione componenti meccanici e ricambistica della stampo e fornitura di particolari meccanici a disegno, su richiesta del cliente.

IDEA su questo progetto sta lavorando già da quattro anni. Il lavoro è quello di fornire utensili per la costruzione di stampi e lavorazioni meccaniche generali insieme al servizio di assistenza che affianca il cliente a 360° della progettazione alla preparazione dei programmi per le macchine utensili e affiancamento durante la lavorazione in officina.

Tutto questo lavoro viene effettuato oggi da un team di persone preparate tecnicamente con esperienza nei vari settori, con l’obiettivo di formare ed integrare nel progetto nuove figure legate al nostro mondo.

Sei interessato a questi prodotti?
Contattaci subito

Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679/2016), al solo fine di fornirle le informazioni richieste ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link: Privacy Policy.

lavorazioni meccaniche